Chi sono

Ciao, sono Angelica, fondatrice del blog, millennial di professione e amante di tutto ciò che riguarda la crescita personale, produttività, creatività, studio e lavoro.

Circa 3 anni fa ho aperto questo blog per parlare liberamente di tutte le difficoltà che affrontano i ventenni e di cui non si parla molto spesso. E’ uno spazio dedicato a chi vuole migliorarsi ogni giorno, imparando qualcosa di nuovo su se stesso e mettendosi in gioco. Il mantra è “always learning” e vuole essere la frase guida per chi cerca di essere sempre la versione migliore di se stesso.

Qui troverai esperienze personali, interviste e consigli di lettura e metodi per essere sempre più produttivo!

Se sei un millennial in balia di crisi d’identità e paura di non saper che strada prendere, oppure vuoi semplicemente dedicare più tempo al tuo sviluppo personale, questo posto fa per te.

Altre cose da sapere su di me: ho creato il blog a seguito di una crisi d’identità post-laurea, mi piacciono i meme che non fanno ridere a nessuno, sono ossessionata dagli avocado toast e ho troppi quaderni.

Ti lascio alcuni dei post a cui tengo maggiormente e da cui puoi iniziare:

  1. Ho finito gli studi e non so cosa fare, qui racconto la mia storia e di come ho superato la mia paura del non sapere che pesci prendere dopo la laurea.
  2. 20 errori da non fare a 20 anni, più che una lista si tratta di un reminder di tutto ciò che non dovremmo fare durante la decade dei 20 anni.
  3. Alternative all’università, chi lo ha detto che l’università è l’unica soluzione possibile?
  4. Lavoro vs studio, tutte le differenze che ho riscontrato

Sai che ho anche una newsletter? Ecco il form per iscriversi!